Condividi:
PESCARA – Si è chiuso ufficialmente il calciomercato estivo con la consueta passerella all’hotel Sheraton di Milano. Il Pescara ha approfittato delle ultime ore disponibili per rinforzare una squadra che nelle prime giornate aveva mostrato qualche limite di esperienza e di equilibrio in campo.

Dal Bologna arrivano in prestito due pedine importanti: il giovane terzino classe 2004 Tommaso Corazza (foto) e l’attaccante nigeriano Oriji Okwonkwo (1998), con alle spalle già diverse presenze tra Serie A e B. A centrocampo spazio invece a Fabrizio Caligara, mezz’ala in prestito dal Sassuolo.

Il colpo in extremis porta il nome di Frank Tsadjout, centravanti mancino proveniente dalla Cremonese: 97 partite e 9 reti in Serie B per l’attaccante italo-camerunense, chiamato a dare peso e soluzioni alternative all’attacco biancazzurro.

Questi ultimi arrivi si aggiungono ai volti già annunciati nelle settimane precedenti: Di Nardo, Olivieri, Olzer, Desplanches, Sgarbi, Corbo, Graziani, Brandes e Vinciguerra, delineando così il volto definitivo del nuovo Delfino.

Sul fronte uscite, Ferraris approda in prestito con diritto di riscatto alla Salernitana, Saccomanni si trasferisce temporaneamente al Pineto, mentre Tunjov ha scelto di rescindere il contratto con il club.
Tutti gli articoli