Condividi:
PESCARA - Momenti di tensione nella serata di venerdì 5 settembre nei pressi del pronto soccorso. Un uomo, che secondo quanto emerso si sarebbe presentato più volte nei giorni precedenti creando disordini, è improvvisamente scappato dall’ospedale cittadino per poi dirigersi verso un’abitazione privata poco distante.

A notarlo sono state le guardie giurate Italpol in servizio presso la struttura sanitaria, che lo hanno inseguito. L’uomo, dopo aver scavalcato il cancello di una casa, avrebbe tentato di forzare l’ingresso con un attrezzo improvvisato.

La scena ha spaventato la proprietaria, rimasta in casa sola con due figli piccoli. Gli agenti della vigilanza, che erano riusciti a raggiungerlo, hanno suonato al campanello per avvertirla del pericolo e farsi aprire. In questo modo hanno potuto fermarlo poco prima dell’arrivo della polizia, che lo ha preso in consegna.

Grazie al pronto intervento delle guardie giurate e al supporto delle forze dell’ordine, l’episodio si è concluso senza ulteriori conseguenze.
Tutti gli articoli