Condividi:

Una giovane donna di 28 anni, residente a Pescara, ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella notte lungo la Fondo Valle Sangro, nei pressi dello svincolo per l’autostrada A14.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava viaggiando a bordo di una Ford Focus in direzione Pescara quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo ha perso il controllo ed è finito contro il guardrail centrale. L’urto è stato devastante: il motore dell’auto è stato proiettato a decine di metri di distanza.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato la giovane in elicottero all’ospedale di Pescara. Nonostante i tentativi di rianimazione, la ragazza è deceduta nelle prime ore del mattino.

I Carabinieri della Compagnia di Ortona, coordinati dal Maggiore Alfonso Venturi, stanno indagando sulle possibili cause: eccesso di velocità, un malore o un ostacolo improvviso. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a estrarre la conducente dalle lamiere e a mettere in sicurezza l’area.

Particolare che aggiunge mistero alla vicenda, nel cofano dell’auto – risultata intestata a un 81enne di Castel Frentano – è stato rinvenuto un fucile da caccia. Gli inquirenti stanno approfondendo il motivo della sua presenza nel veicolo.

Tutti gli articoli