Condividi:
È stato ritrovato senza vita Fabrizio Spagnoli, vice ispettore della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile di Nuoro. Il corpo è stato rinvenuto questa mattina nei pressi di Campotino, a Collecorvino (Pescara), non lontano dal punto in cui era stata abbandonata la sua auto. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle circostanze del decesso.
Spagnoli, 32 anni, originario di Montesilvano e padre di due bambini, era tornato nella sua città natale una settimana fa per trascorrere un periodo di vacanza insieme alla famiglia. Figlio unico, la sua scomparsa aveva scosso profondamente la comunità: centinaia gli appelli lanciati sui social dai familiari e dagli amici nelle ultime giornate.
Le ricerche erano partite proprio da un’immagine registrata da una videocamera di sorveglianza, che mostrava il poliziotto mentre si dirigeva a piedi verso una zona che conosceva bene. Da quel momento, soccorritori e forze dell’ordine avevano setacciato ininterrottamente l’area circostante, ispezionando anche i tre laghetti artificiali, alcuni pozzi e corsi d’acqua nei dintorni.
Questa mattina, purtroppo, il tragico epilogo di una vicenda che ha colpito profondamente tutta la comunità.