Condividi:
POPOLI TERME – La fortuna torna a sorridere a Popoli Terme. Lo scorso venerdì, un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 61.544,41 euro al SuperEnalotto SuperStar, grazie a una giocata da appena 1,50 euro. Il colpo vincente è stato messo a segno presso la Rivendita 2 Sisal di via Capponi, dove la dea bendata ha premiato la combinazione: 25, 49, 54, 55, 62, 73, Jolly 4, SuperStar 86.

Il concorso di venerdì 27 giugno ha distribuito complessivamente 229.642 vincite in tutta Italia. Intanto cresce l’attesa per la prossima estrazione: questa sera, martedì 1° luglio, il Jackpot in palio è salito a 20 milioni di euro.

Per incassare premi superiori ai 52mila euro, come in questo caso, è necessaria la prenotazione di un bonifico presso gli Uffici Premi Sisal di Milano o Roma. Al momento, nessuna informazione è trapelata sull’identità del vincitore, alimentando la curiosità tra i cittadini. In molti si chiedono chi sia il fortunato o la fortunata.

Non è la prima volta che Popoli Terme viene baciata dalla fortuna. Lo scorso 24 maggio, un biglietto da 5 euro della serie “Numerissimi” del Gratta e Vinci aveva fruttato 100mila euro a un altro giocatore, anch’esso rimasto anonimo.
Tutti gli articoli