Vera News Pescara, notizie su Pescara
Condividi:
Vera News Pescara, notizie su Pescara

PESCARA - Pescara si prepara ad accogliere migliaia di appassionati delle due ruote per la seconda edizione di RiderDays, il più grande motoraduno del Centro Italia. L’evento si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2025 presso il Porto Turistico Marina di Pescara e promette tre giorni ricchi di eventi e attività per tutti gli amanti delle moto.

RiderDays offrirà un’ampia gamma di esperienze, tra cui workshop tecnici, corsi di guida, esposizioni di moto, spettacoli di stuntman e mototerapia con Luca Nuzzo. Non mancherà un’area dedicata alla sicurezza stradale, con la partecipazione di Polstrada, Polizia penitenziaria, Polizia municipale, Esercito italiano, Aci e FMI.

Il cuore dell’evento saranno i mototour, che permetteranno ai partecipanti di esplorare le bellezze dell’Abruzzo, toccando tutte e quattro le province della regione. Sono previsti anche tour guidati dai motoclub locali. Inoltre, ci saranno opportunità per provare moto, assistere a concerti (tra cui Enrico Nigiotti e un tributo ai Pink Floyd), dj set e godersi l’area food. Sarà possibile anche partecipare a turni in pista presso il Circuito Internazionale d’Abruzzo e fare un giro in canoa canadese sul lago di Penne.

L’ingresso all’evento è libero, ma alcune attività, come i mototour, potrebbero richiedere l’iscrizione.

Tutti gli articoli
Vera News Pescara, notizie su Pescara