Condividi:
PESCARA - Una donna di 70 anni, residente a San Giovanni Teatino (Chieti), ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina nella riserva naturale Pineta Dannunziana.
La donna stava percorrendo via Antonelli in direzione di via della Bonifica quando, giunta all’altezza della rotatoria, ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat 600. L’auto ha sfondato il cancello del parco, in quel momento chiuso al pubblico a causa della presenza di alberi pericolanti a causa del vento. Dopo aver percorso un tratto della stradina interna, la vettura si è fermata.
L’allarme è stato immediato e sul posto è intervenuto il personale del 118. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della settantenne. L’ipotesi più probabile è che un malore improvviso sia stato la causa della perdita di controllo del veicolo e del conseguente incidente.
Gli agenti della Polizia municipale di Pescara hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
